Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

leo.gifpon_header_2014-20201.pnglogo.jpg

AVVISO PUBBLICO

Si porta a conoscenza dei genitori del plesso Pascoli di Monteiasi (comprese le classi 4A e 4B) e del plesso Enriquez di Montemesola che l'avvio delle attività didattiche è stato posticipato al 28 settembre 2020 (ordinanze del  Sindaco di Monteiasi e del Commissario straordinario di Montemesola).

La Presidenza

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27

Previous ◁ | ▷ Next

Si comunica che nei primi giorni di scuola, questo Ufficio, provvederà a fornire GRATUITAMENTE,   ogni alunno della scuola secondaria di primo grado, un diario scolastico.

Il Dirigente scolastico

AVVISO URGENTE - CORONAVIRUS COVID-19: Apertura uffici di Segreteria e Dirigenza

Oggetto: azioni preventive di contrasto alla diffusione del virus Covid-19 - Disposizioni ulteriori
 In riferimento all'oggetto, per ottemperare a quanto disposto dal DPCM 8 marzo 2020 e successivi, dalle note congiunte del Ministero Istruzione, e facendo riferimento alla circolare n. 372, con il presente avviso si dispone quanto segue.

DISPOSIZIONI PER L'UTENZA

1.    I canali di comunicazione con l’istituto sono:
via telefono: 0995901039 (dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 10.30-12-00);
2.    via posta elettronica istituzionale:
taic810003@istruzione.it; taic810003@pec.istruzione.it
 2. il ricevimento è consentito, negli stessi giorni ed orari, SOLO PER CASI URGENTI ED INDIFFERIBILI e solo a seguito di espressa autorizzazione della Dirigenza (richiesta che va espressamente fatta via mail).
 3. A tal fine si dispone che l'utenza invii formale tempestiva richiesta (3 giorni prima della necessità di consulenza a sportello in presenza) attraverso i predetti canali telefonici/telematici.
L'autorizzazione, ove concessa dalla Scrivente, sarà comunicata all'utente interessato con lo stesso mezzo prescelto (telefono o e-mail), e l'utente potrà essere accolto allo sportello nella data e nell'ora comunicata, rispettando i limiti e le prescrizioni previste dai DPCM vigenti.

Monteiasi 16/03/2020

ISTITUTO COMPRENSIVO "LEONARDO DA VINCI" MONTEIASI MONTEMESOLA